Le specialità

  • Slide Title

    Button

Gelato per celiaci e vegani a Napoli Nord

Nessuno escluso è il motto di Gelè, che propone gusti per clienti dalle esigenze particolari, come gelato per celiaci e vegani. Le preparazioni per clienti speciali nascono dalla sapienza dei maestri gelatieri di Napoli Nord, che riescono a deliziare il palato anche senza il bisogno di zuccheri aggiunti e dall'affetto di Gelè per tutti i suoi appassionati di gelato, che spinge la gelateria ad accontentare un numero crescente di golosi.

Celiaci e non solo...

Il nostro motto è rendere felici le persone anche per pochi attimi. Da questo concetto che accompagna il nostro lavoro quotidiano proviamo ad accontentare tutti. L'intolleranza al glutine è sempre più diffusa tra grandi e piccini pertanto dedichiamo nei nostri 3 punti vendita sempre alcuni gusti adatti alle persone celiache, ma non solo. Alcuni gusti oltre ad essere glutin free sono privi di derivati del latte, sono dolcificati con fruttosio e privi di grassi aggiunti, pertanto riescono a dare quei momenti di piacere anche ad intolleranti al latte o a chi soffre di diabete e colesterolo alto, a chi ama una alimentazione VEGANA o semplicemente a chi desidera il piacere di un gelato genuino con bassissimo contenuto calorico.  
Coni per celiaci alla gelateria in Napoli
gelato caldo a Marano Di Napoli

Riscalda il tuo inverno con il gelato

Il gelato non è solo una specialità estiva. A dimostrarlo è Gelè, la bottega artigianale di Napoli Nord che oltre a gelato per celiaci e vegan ha messo a punto delle deliziose alternative invernali. Una su tutte il gelato caldo a base di panna, una morbida carezza per scaldare corpo e anima. Presso le tre sedi della gelateria, inoltre, è possibile trovare le specialità della pasticceria siciliana come cannoli e cassate con farcitura alla ricotta.

Se fuori è freddo, è l'ora del gelato caldo! Ordinalo a Marano

Share by: