Le nostre sedi

Dolci e gelati artigianali a Marano

La storia di successi di Gelè inizia a Marano nel 1983, quando la mamma di Franco Iacolare apre la bottega di dolci e gelati artigianali in Corso Europa 29: grazie alla posizione privilegiata in una delle vie principali del paese e la bontà delle preparazioni, la gelateria è diventata un punto di riferimento importante per una clientela affezionata che è cresciuta insieme alla famiglia Iacolare. Il punto vendita è aperto tutti i giorni dalle 10:00; chiude alle 23:00 dal lunedì al venerdì e alle 24:00 durante il week-end.

Gelato e shopping: accoppiata vincente

Nel 1992 Gelè ha inaugurato la sua seconda sede all'interno dell'Auchan di Mugnano, Napoli Nord, guadagnando
un nuovo primato: il punto vendita rappresenta infatti la prima gelateria aperta nell'ambito di un centro commerciale. Il connubio tra shopping e gelato ha avuto successo e ha dato vita un trend attualissimo, che vanta imitatori in tutta Italia. La gelateria serve gelati e crêpes tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00: fai subito una pausa all'insegna della dolcezza!

Assaggia lo yogurt gelato di Giugliano

Nel 2015 Gelè ha esteso la sua bontà anche a Giugliano, nella zona di Napoli Nord. La sede si trova in Corso Camapano 165 ed è aperta tutti i pomeriggi dalle 16; dal lunedì al venerdì chiude alle 23:00 e nel week-end a mezzanotte. Nel nuovo punto vendita, oltre a dolci e gelati artigianali dal gusto genuino, è possibile assaggiare anche lo yogurt gelato, freschissimo spuntino ricco di fermenti lattici e disponibile in numerose varianti: vieni a personalizzare la tua coppetta di yogurt come preferisci!

Trova la tua gelateria a Napoli Nord: chiama lo 081 5866835!

Share by: