Il gelato

  • Slide Title

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Gelato artigianale a Marano, Mugnano, Giugliano

Da Gelè sai cosa mangi. Il gelato artigianale è realizzato nella maniera tradizionale, utilizzando latte fresco e ingredienti Doc o Igp come i limoni di Sorrento, le nocciole, i pistacchi e il cacao accuratamente selezionali. La qualità delle gelaterie di Marano, Mugnano e Giuliano è ormai una realtà consolidata e non sorprende più: a stupire tutti i clienti sono invece gli originalissimi gusti proposti e gli accostamenti innovativi creati dai maestri gelatieri di Napoli.

Gusti classici: il buono dalla tradizione

Chi ha sempre avuto le idee chiare riguardo al gelato artigianale può sbizzarrirsi con la lunga lista di gusti classici firmati Gelè a Marano, Mugnano e Giugliano. Avvolgi il palato con crema, stracciatella, fiordilatte e cioccolato, oppure regalati un momento di freschezza con i sorbetti fragola o limone. Ricorda che il segreto per un gelato così buono è la passione e la cura degli ingredienti: ne sono la prova nocciole e pistacchi, che non vengono tostati ma tritati a freddo per mantenerne intatte le caratteristiche organolettiche.

Gusti stravaganti per i più temerari

Sapevi che Gelè è stato il primo a creare il gelato Kinder Maxi? L'innovazione è uno dei piatti forti delle gelaterie di Marano, Mugnano e Giugliano, che nel corso di oltre trenta gloriosi anni di attività hanno dato vita a delle vere e proprie tendenze del gusto, accostando per esempio i più comuni snack al gelato artiginale per creare i gusti Duplo, Kinder Cereali e Oreo. Attento alle tendenze locali, Gelè ha trasformato a Giugliano la mela annurca in un dessert goloso. All'ora dell'aperitivo, invece i più temerari non possono lasciarsi scappare il gelato artigianale alla birra!

Vieni ad assaggiare il gelato alla birra in Corso Europa 29 a Marano!

Share by: