Chi siamo

Gusti speciali di gelato dai maestri di Napoli Nord

La celateria Gelè dice no a preparati e concentrati. Per i suoi gelati usa il meglio che la natura propone come limoni di Sorrento Igp e nocciole Doc: per questo il risultato è sempre gustoso e genuino! Gli ingredienti vengono combinati tra loro per dare vita a gusti speciali di gelato, indimenticabili esplosioni di sapore e piacevoli novità come il gelato alla mela annurca nella sede di Giugliano, dove questo frutto maturato a terra è tipico e apprezzato.

Scopri cosa dicono di noi

Da Napoli Nord la fama della gelateria Gelè si è diffusa in tutta Italia grazie alla voglia di innovazione del titolare Franco Iacolare, il primo ad aver abbinato gli snack al latte fresco per creare gusti speciali gelato come il Kinder Maxi. Ecco cosa dicono di noi le più importanti testate web:
  • "Il gusto del gelato in tutte le declinazioni" 
  • "La gelateria Gelè continua a stupire"
  • "Repubblica premia la gelateria Gelè"
notizia gelateria sul giornale a Marano di Napoli
Icona certificato di eccellenza Marano di Napoli

Dì la tua: recensisci Gelè online

Gelè coccola i propri clienti con momenti di dolcezza e bontà, e ha soluzioni per tutte le esigenze alimentari. I gusti speciali gelato a Napoli Nord includono alcune specialità per diabetici, vegani e celiaci prive di zuccheri aggiunti, glutine e derivati animali come latte e uova. Tutti parlano di Gelè a Napoli Nord: se non ci credi leggi le recensioni degli utenti on line su Tripadvisor e Facebook. Dicci la tua con un commento web: ogni spunto è buono per migliorarci!

Il gelato è buono in ogni stagione! Vieni a provare le specialità Gelè nei nostri tre regali.

Share by: